Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Copiato e incollato da
Ultimora tg24.sky.it
15/09/2025
ore 9,00
" Medioriente, incontro Rubio-Netanyahu a Gerusalemme
L'esercito di Tel Aviv si ammassa fuori dalla Striscia. A Doha un vertice straordinario dei Paesi arabi e musulmani convocato dopo l'attacco israeliano contro i negoziatori di Hamas nella capitale qatariota, in un clima sempre più teso in tutto il Medio Oriente. Il Qatar ha chiesto alla comunità internazionale di sanzionare Israele per i suoi "crimini". E il resto dei leader arabi ha fatto quadrato, con l'Egitto che ha inviato propri aerei a vigilare sulla riunione e ha coinvolto anche la Turchia
in evidenza
Si riunirà tra qualche ora a Doha un vertice straordinario dei Paesi arabi e musulmani convocato dopo l'attacco israeliano contro i negoziatori di Hamas nella capitale qatariota, in un clima sempre più teso in tutto il Medio Oriente. Il Qatar ha chiesto alla comunità internazionale di sanzionare Israele per i suoi 'crimini' e per aver sabotato i negoziati. E il resto dei leader arabi ha fatto quadrato, con l'Egitto che inviato propri aerei a vigilare sulla riunione e ha coinvolto anche la Turchia. "
--------------
Alcune considerazioni
--------------
Certo che per essere il popolo di Dio, il grande eletto, li vedo un tantino irascibili e un filetto guerrafondai: sia a destra che a sinistra di Israele e Gaza, mi sembrano tutti un po’ troppo inclini alla terra piuttosto che ai cieli, tanto che Putin a confronto di Metà Miao sembra quasi ormai un pivellino, un mezzo dilettante. Ma avete visto che bombe e che pappine che tirano? Ne hanno rifilate pure quattro agli italiani in quel di Debrecen. Ma tanto 'alloro' chi li tocca, son la pianta eletta ed è senz’ altro per timor di Dio che nessuno si scandalizza di fronte a 'contanto' scempio di ingegno. È guerra santa la loro non è mica uno sterminio o una strage di donne e bambini.
Certo che comunque ci vuole coraggio, ci vogliono uomini che credono in Dio.